Animap - di cosa si tratta?

Come risultato di Corona e della gestione politica di questo virus, si stanno formando spaccature sempre più profonde nella popolazione. Con il previsto passaporto di vaccinazione, in un prossimo futuro saranno svantaggiate ed escluse tutte quelle persone che non vogliono essere iniettate con questo vaccino Covid-19 non studiato a causa di preoccupazioni per la salute. La risposta a questo imminente partheid dei vaccini è l’ANIMAP.

Questo è un elenco di industrie e prodotti per le aziende di tutti i settori che non escludono nessuno per quanto riguarda il vaccino Covid-19, ma permettono invece a tutte le persone il libero accesso ai loro prodotti e servizi.

Siete anche contro la discriminazione e l’esclusione delle persone che non vogliono essere vaccinate senza esitazione? Clicca qui per registrare gratuitamente la tua azienda.

Si prega di notare che ANIMAP è gestito su base volontaria e quindi non tutte le traduzioni sono ancora corrette. Naturalmente saremmo molto felici di un contributo. Grazie mille.

<

Ultime Notizie

Le aziende si sono registrate su ANIMAP.CH dall’inizio di marzo 2021, inviando così un segnale contro la società a due livelli, motivata politicamente. Ogni voce è preziosa e siamo spesso …