ANIMAP (ANti-IMpf-APartheid, in tedesco contro un apartheid vaccinale) è il portale di settore per noi che ci impegniamo ad amare l’unione invece della discriminazione e dell’esclusione dei nostri simili La cosiddetta “crisi del corona” ci ha insegnato che è meglio avere uno sguardo consapevole invece di sostenere acriticamente le misure talvolta disumane prese dai politici.
ANIMAP è stata fondata nel febbraio 2021 dopo che i governi di tutto il mondo si erano affidati alle iniezioni di mRNA e al certificato Covid per combattere la presunta pandemia. In alcuni Paesi si è arrivati persino a imporre per legge la “vaccinazione” alle persone. Chi non stava al gioco veniva escluso dalla vita sociale o addirittura perdeva il lavoro. Ancora oggi, la compagnia aerea “SWISS” ha reso obbligatoria la vaccinazione Covid per il personale di volo. Questo non solo è contro ogni buon senso, ma contraddice anche i diritti umani applicabili a livello globale, che dovrebbero proteggere anche l’integrità fisica e quindi la nostra stessa salute.
Anche se corona sembra aver perso il suo orrore, almeno per il momento, il credo dell’ANIMAP e dei suoi partecipanti rimane lo stesso: Non discriminiamo nessuno e trattiamo i nostri simili con rispetto e dignità. Rimaniamo vigili e critici nei confronti di tutto ciò che mette a repentaglio la nostra libertà e indipendenza..